Offerta rasoio elettrico Braun MPG Series 3040 da Eurospin: disponibile al prezzo di 54 euro!

La catena di supermercati Eurospin sparsa su tutta Italia lancia una nuovissima offerta sul rasoio elettrico Braun MPG Series 3040 proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 54 euro!

Questo particolare prodotto risulta molto utile in quanto permette di ottenere un’ottima rasatura in pochissimo tempo e con estrema precisione.

A bordo troviamo infatti tre elementi di taglio differenti e indipendenti in grado di tagliare anche i peli più sottili.

Inoltre troviamo integrata una speciale tecnologia MicroComb che cattura e spinge più peli per una rasatura più veloce ed efficace.

Il rasoio integra anche la tecnologia Wet & Dry che lo rende usabile anche sulla pelle bagnata mentre la batteria interna offre un’autonomia massima di 45 minuti.

Completa la dotazione tecnica un particolare rifinitore per peli lunghi che ne aumenta quindi le performance e la precisione.

Potete trovare il rasoio elettrico Braun MPG Series 3040 in super offerta da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il rasoio elettrico Braun MGK 5280 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RASOIO BRAUN

0 Condivisioni