Termometro digitale flessibile Sanitas economico da Lidl: in super offerta al prezzo di appena 2 euro!

Lidl lancia una nuovissima super offerta sul termometro digitale flessibile Sanitas economico proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di appena 2 euro!

Questo prodotto permette quindi una misurazione veloce e precisa della temperatura corporea grazie ad una speciale punta di misurazione flessibile.

Interessante la presenza di un segnale acustico che avvisa della fine della misurazione e nel caso anche di allarme febbre.

Per quanto riguarda lo spegnimento è presente una speciale funzione automatica che lo spegne dopo pochi secondi dall’ultima misurazione.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO

Nella confezione di vendita sono inclusi, oltre al termometro, anche la batteria e l’involucro protettivo che evita quindi che si possa rovinare.

Visto il prezzo è sicuramente un oggetto da tenere in casa per ogni necessità e le dimensioni compatte permettono di riporlo facilmente in cassetti o piccoli armadi.

Questo particolare prodotto è un dispositivo medico CE ed occorre quindi leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di procedere con l’utilizzo.

Potete trovare il termometro digitale flessibile Sanitas economico in super promozione da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il termometro digitale flessibile Laica economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOMETRO

0 Condivisioni