Borraccia termica Ernesto economica da Lidl: in offerta al prezzo di soli 6 euro!

Lidl propone una nuovissima offerta sulla borraccia termica Ernesto economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di soli 6 euro!

Questo particolare prodotto offre un design davvero unico e particolare ed è disponibile in varie colazioni e con diverse scritte.

Davvero interessante lo speciale filtro del tè estraibile che permette quindi di mantenerlo caldo o freddo ma è comunque possibile inserire qualsiasi bevanda come caffè o succhi di frutta.

L’isolamento è completamente garantito dalla doppia parete mentre il coperchio è a vite ed è dotato di una guarnizione ermetica in silicone.

ACQUISTA SU AMAZON BORRACCIA TERMICA

La capacità complessiva è pari a 400 millilitri e si possono quindi portare due tazze pieni di te o caffè lungo.

Potete trovare la borraccia termica Ernesto economica in super promozione da Lidl fino al 12 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la borraccia termica Sportneer economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORRACCIA TERMICA

0 Condivisioni