Faro LED ricaricabile Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sul faro LED ricaricabile Parkside economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo prodotto risulta davvero molto utile in tantissime situazioni e soprattutto in quei luoghi e momenti dove non è presente una buona luce ambientale.

Il device offre un potente flusso luminoso da massimo 900 lm, con una temperatura colore di 5000 K e si adatta sia ad ambienti esterni che ad interni.

Molto interessante la presenza di una comoda powerback integrata da ben 5.200 mAh che permette quindi di caricare qualsiasi tipo di dispositivo come smartphone e tablet.

Molto ricca la confezione di vendita dove troviamo, oltre al faro LED ricaricabile, anche un caricabatteria ed un cavo per ricarica in auto da 12 o 24 V.

Potete trovare il faro LED ricaricabile Parkside economico in super promozione da Lidl fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il faro LED ricaricabile Elekin economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FARO ELEKIN

0 Condivisioni