Polsiera elastica Sensiplast da Lidl: in offerta al prezzo di 6 euro!

Presso i supermercati Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla polsiera elastica Sensiplast proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 6 euro!

Questo prodotto è composta da una fascia stabilizzante che si occupa di sostenere e scaricare l’articolazione del polso così da ottenere subito un ottimo sollievo.

Questa versione è disponibile sia per il polso sinistro che per quello destro così da poterne acquistare solo uno a seconda delle proprie esigenze.

In vendita troviamo sia la taglia S che la taglia XXL e si può quindi scegliere tra una misura più piccola o una molto più grande.

ACQUISTA SU AMAZON POLSIERA VITTO

Per quanto riguarda le certificazioni troviamo l’OEKO-TEX Standard 100 che dichiara che questo prodotto è sostenibile e privo di sostanze nocive.

La polsiera è un dispositivo medico CE ed occorre quindi leggere attentamente il foglio delle avvertenze prima di procedere con l’utilizzo.

Potete trovare la polsiera elastica Sensiplast in super offerta da Lidl fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la polsiera elastica Vitto disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POLSIERA VITTO

0 Condivisioni