TV LED smart QBell QT32NX economica in offerta: da Carrefour al prezzo di 119 euro!

La catena di supermercati Carrefour propone in offerta la TV LED smart QBell QT32NX economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 119 euro e con uno sconto complessivo pari a ben 50 euro!

Questo prodotto è dotato di un ampio pannello da 32 pollici con risoluzione HD Ready e adatto quindi alla visione dei canali del digitale terrestre.

A bordo troviamo infatti il sintonizzatore DVB-T2 che lo rende quindi già adatto alle nuovissime frequenze che verranno attivate a partire dal 2022.

Essendo una smart TV troviamo al suo interno una serie di applicazioni pre installate tra le quali troviamo YouTube e Netflix ma tante sono comunque scaricabili facilmente grazie anche alla connessione WiFi integrata.

Le altre caratteristiche tecniche includono tante porte USB e HDMI che permettono il collegamento facile e veloce con una serie di dispositivi esterni come lettori DVD, console e computer portatili.

Potete trovare la TV LED smart QBell QT32NX economica in super promozione da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come la TV LED smart Hisense H32BE5000 disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED HISENSE

0 Condivisioni