Apple iPhone SE 2020 prezzo Carrefour: in offerta a 429 euro!

Carrefour lancia una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Apple iPhone SE 2020 proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 429 euro!

La versione in promozione è quella da 64 GB e permette quindi di poter archiviare migliaia di foto, video, applicazioni e giochi scaricabili direttamente dallo Store.

Tutto il sistema operativo iOS 14 viene gestito dal potente processore Apple 13 Bionic che offre ottime performance sia per giocare che per avviare programmi adatti al lavoro.

Tutto questo in un design davvero accattivante e con dimensioni ridotte, facile quindi da inserire in tasche e jeans.

Immancabile il Touch ID che permette lo sblocco sicuro tramite impronte digitali, posizionato nel tasto home presente nella parte frontale. Sopra di esso troviamo invece lo schermo touchscreen da 4,7 pollici dotato di tecnologia Retina HD.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono la connettività 4G LTE, la fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 12 Megapixel ed il Bluetooth per il collegamento di cuffie wireless o casse.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone SE 2020 in super offerta da Carrefour fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Apple iPhone SE 2020 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE SE 2020

0 Condivisioni