Offerta Apple iPhone SE 2020: da Trony al prezzo di 479 euro

Presso i punti vendita Trony è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone SE 2020 proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 479 euro!

Questo prodotto è sicuramente uno dei più apprezzati attualmente presenti sul mercato grazie alle dimensioni compatte, allo storage interno di 64 GB e alla grande potenza.

A bordo troviamo infatti un display touchscreen da 4,7 pollici dotato di risoluzione Retina HD e sulla quale è facile vedere film e serie TV.

Tutte le funzioni del sistema operativo iOS vengono invece gestite dal potente processore Apple A13 Bionic mentre il Touch ID offre la possibilità di avere uno sblocco sicuro tramite impronta digitale.

Completano la dotazione tecnica la batteria a lunga durata, il supporto alle reti veloci 4G LTE e la possibilità di registrare video in qualità massima 4K Ultra HD.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone SE 2020 in super promozione da Trony fino al 26 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE SE 2020

0 Condivisioni

Lascia un commento