Purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H in offerta: da Euronics al prezzo di 99 euro!

Euronics lancia una nuovissima offerta sul purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro e con uno sconto pari a ben 40 euro!

Questo prodotto risulta quindi essere davvero molto utile sia a casa che in ufficio grazie alla possibilità di rimuovere, in modo molto efficace, fumo, polvere e peli di animali.

Il device riesce a coprire fino a 31 metri quadri e quindi stanze molto ampie come camere da letto o saloni.

Interessante la piena compatibilità con Google Assistance e Alexa così da poter gestire tutte le funzioni anche semplicemente con la propria voce.

Tutto questo in un design pulito e minimale che si può quindi adattare a qualsiasi tipo di arredamento mentre la speciale modalità Notte permette di ottenere una drastica riduzione del rumore quando in funzione.

Potete trovare il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H in super offerta da Euronics fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il purificatore d’aria Xiaomi Mi Air Purifier 2H su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PURIFICATORE XIAOMI MI AIR PURIFIER 2H

0 Condivisioni