Apple iPad Pro WiFi in sottocosto: da MediaWorld al prezzo di 799 euro

La catena di elettronica MediaWorld lancia un nuovissimo sottocosto sul potente tablet Apple iPad Pro WiFi proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 799 euro!

Questa versione integra una memoria interna da ben 128 GB e quindi perfetti per poter archiviare tutti i propri documenti come file, video musica ma anche applicazioni e giochi.

Punto di forza di questo prodotto risulta sicuramente essere lo schermo ampio ben 11 pollici e dotato di tecnologia Liquid Retina edge-to-edge ProMotion che permette di avere un’ampia gamma cromatica P3.

Per quanto riguarda invece il sistema operativo iPadOS tutto viene gestito dal potente processore Apple A12 Z Bionic che riesce quindi ad offrire ottime performance con un consumo energetico davvero basso.

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPAD PRO WIFI

Le altre caratteristiche tecniche includono il supporto al Face ID per lo sblocco con il volto, la tripla fotocamera posteriore con grandangolo e ultra-grandangolo ed infine i quattro altoparlanti che riescono a riprodurre un suono pulito e ricco di bassi.

Potete trovare il tablet Apple iPad Pro WiFi in super sottocosto e offerta da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPAD PRO WIFI

0 Condivisioni