Economico Dual SIM Xiaomi Redmi 9C: da Unieuro in offerta al prezzo di 129 euro!

Presso i punti vendita Unieuro sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Dual SIM Xiaomi Redmi 9C proposto, per pochissimi giorni, in promozione al prezzo di 129 euro!

Anche se ha un costo davvero basso questo device integra al suo interno caratteristiche tecniche molto interessanti come l’ampio schermo touchscreen da 6,53 pollici e sulla quale è possibile visualizzare video e film.

Tutto il sistema operativo Android viene gestito dal processore Mediatek G25 Octa Core affiancato da una memoria RAM di 3 GB e da uno storage interno pari a 64 GB.

Davvero interessante la speciale funzione Dual SIM che permette quindi di inserire due diverse SIM per avere attive due linee telefoniche contemporaneamente.

Completano la dotazione tecnica la tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel, il sensore di sblocco con impronte digitali posizionato nel retro ed infine la batteria da 5.000 mAh che promette di avere un’ottima durata.

Potete trovare lo smartphone Android economico Dual SIM Xiaomi Redmi 9C in super promozione da Unieuro fino al 24 settembre 2020 o potete anche acquistarlo su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI 9C

0 Condivisioni