Altoparlante soundbar bluetooth SilverCrest in promozione: da Lidl al prezzo di 69 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Lidl che propone l’altoparlante soundbar bluetooth SilverCrest per TV, impianti stereo o cellulari disponibile, per ancora qualche giorno, al prezzo di 69 euro!

Questo prodotto permette quindi di aumentare la potenza audio di qualsiasi prodotto grazie al sistema 2.1 da 17 W l’uno e al subwoofer da ben 35 W con RMS integrato.

Interessante la presenza di un particolare processore del suono che permette di ottenere un’alta qualità e bassi potenti.

Tutto può essere comandato dal comodo telecomando incluso nella confezione di vendita ed il display a LED bianco permette di tenere tutto sotto controllo.

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE SOUNDBAR

A bordo troviamo quattro differenti modalità di equalizzazione tra cui Movie, Music, Dialog e 3D così da adattarsi al tipo di contenuto che si vuole visualizzare.

Davvero ricchissima la dotazione tecnica che include oltre alla soundbar e al telecomando anche un cavo ottico da 1,5 metri, un cavo HDMI da 1,5 metri, un cavo adattatore, un connettore jack da 3,5 millimetri ed infine il materiale di fissaggio per il montaggio a parete davvero utile per risparmiare spazio.

Potete trovare l’altoparlante soundbar bluetooth SilverCrest in super promozione da Lidl fino al 30 ottobre 2022.

Oppure potete acquistare un modello più potente della Bomaker su Amazon, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALTOPARLANTE SOUNDBAR

0 Condivisioni