Estrattore Macom Perfect So Juice da Bennet: in promozione al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Bennet possiamo trovare una nuovissima promozione sull’estrattore Macom Perfect So Juice proposto, per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto permette di estrarre il succo di frutta e verdura a rotazione lenta senza lame così da essere anche molto più sicuro ed essendo realizzato in acciaio spazzolato riesce a resistere al tempo e all’usura con estrema facilità.

Questo procedimento permette di mantenere completamente inalterati gli elementi nutritivi così da risultare più sano e salutare.

Tutto il prodotto eroga una potenza di 150 W ed include tanti accessori nella confezione tra i quali troviamo due contenitori da un litro ciascuno ed uno spazzolino adatto alla pulizia.

Potete trovare l’estrattore Macom Perfect So Juice in super promozione da Bennet fino al 16 settembre 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna a casa gratuita e veloce, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ESTRATTORE MACOM

0 Condivisioni