Scopa elettrica ricaricabile multifunzione Hoover H-Free 800 Lite da Esselunga: in super offerta a 149 euro

Presso i centri Esselunga possiamo trovare una nuovissima offerta sulla scopa elettrica ricaricabile multifunzione Hoover H-Free 800 Lite proposta, per pochissimi giorni, al prezzo di 149 euro e con uno sconto finale del 40%!

Questo prodotto si adatta alla pulizia di qualsiasi stanza grazie alla tecnologia ciclonica integrata e alle tantissime spazzole incluse nella confezione di vendita.

Tra di queste ne troviamo una a pettine per la pulizia della propria auto, 2in1 spazzola a pannello e imbottiti, 2in1 spazzola a pannello e bocchetta per fessure.

Integrata troviamo una batteria agli ioni di litio da 22 V che permette un’autonomia pari a 35 minuti.

Completano la dotazione tecnica la spazzola luci LED ed il supporto a parete che permette quindi di riporla comodamente anche in stanze di piccole dimensioni.

Potete trovare la scopa elettrica ricaricabile multifunzione Hoover H-Free 800 Lite in super promozione da Esselunga fino al 12 settembre 2020 o potete anche acquistarla su Amazon, ad un ottimo prezzo e con consegna gratuita a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

 

0 Condivisioni