Economico compressore Parkside da Lidl: in super esclusiva al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Lidl possiamo trovare una nuovissima offerta sull’economico compressore Parkside proposto, in esclusiva, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto offre una capacità di 24 litri ed integra un potente motore con lubrificazione ad olio.

Interessante la presenza di un serbatoio con vite di sfiato per l’acqua di condensa e di due manometri con scala in bar e PSI.

Nella confezione di vendita viene inoltre incluso un comodo tubo flessibile per aria compressa con lunghezza pari a 10 metri e quindi molto utile in qualsiasi tipo di situazione.

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

Parlando invece di dati tecnici la potenza di allacciamento è pari a 1,8 kW mentre la pressione di esercizio è regolabile fino a 10 bar.

Se siete interessati potete anche trovare da Lidl un set di accessori per compressore dal prezzo di appena 9 euro e che includono una pistola di soffiaggio e due ugelli, una pistola di riempimento con tubo flessibile, sette adattatori ed infine un innesto per adattatore.

Potete trovare l’economico compressore Parkside in super offerta da Lidl fino al 2 ottobre 2022.

Oppure potete anche acquistare un modello simile su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPRESSORE

0 Condivisioni