Soffiatore, aspiratore, trituratore di foglie Parkside da Lidl: in promozione a 39 euro

Per chi ha un giardino o un piccolo spazio verde Lidl propone un’ottima promozione sul soffiatore, aspiratore, trituratore di foglie Parkside proposto in super offerta al prezzo di 39 euro!

Questo prodotto permette quindi una facile e veloce raccolta delle foglie grazie soprattutto all’ampia apertura e all’elevato volume di aspirazione.

Nella confezione di vendita viene inclusa anche una comoda tracolla regolabile a proprio piacimento e così da poter svolgere il lavoro in maniera più precisa e meno pesante.

Completa la dotazione tecnica la comoda e morbida impugnatura utile per avere una presa più precisa e solida. È comunque presente una seconda impugnatura regolabile per avere una maggiore presa.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAFOGLIE

Potete trovare il soffiatore, aspiratore, trituratore di foglie Parkside in super offerta da Lidl fino al 23 ottobre 2022.

Oppure potete anche acquistare su Amazon un modello più potente, proposto ad un ottimo prezzo consigliato e con spese di spedizione gratuite, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAFOGLIE

0 Condivisioni