prezzo Dual SIm economico Nokia 2.2 Steel: da Trony in offerta a 99 euro

State cercando uno smartphone Android economico Dual SIM ma dalle buone caratteristiche tecniche? Se sì potete valutare la nuova promozione di Trony che propone il Nokia 2.2 Steel in offerta al prezzo di 99 euro e con una diminuzione del 23% sul costo di listino!

Questo prodotto è dotato di tecnologia Dual Sim ed è quindi possibile inserire all’interno due differenti sim card per avere sempre attive due linee telefoniche.

Per quanto riguarda il supporto alle reti veloci è presente un modulo 4G LTE che permette quindi una navigazione veloce su internet.

La sezione multimediale è invece garantita dalla fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 13 Megapixel mentre è presente anche una più piccola, da 5 Megapixel, sul frontale.

Completa la dotazione tecnica la memoria interna di 32 GB espandibile con schede microSD, la memoria RAM di 2 GB, il processore Quad Core e la batteria da 3.000 mAh.

Potete trovare lo smartphone Android Dual SIM economico Nokia 2.2 Steel in super offerta da Trony fino al 19 agosto 2020 o lo potete anche acquistare comodamente su Amazon, ad un prezzo davvero consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOKIA 2.2 STEEL

0 Condivisioni