Classifica top 5: gadget da portare al mare e in spiaggia

Oggi vi proponiamo la classifica dei top 5 gadget da portare in spiaggia o al mare che tutti vi invidieranno! Sono prodotti sia high tech che non e che coprono così quasi tutte le fasce di prezzo che vanno dai 9 ai 60 euro.


1. PREZZO 59 EURO
CASSA BLUETOOTH IMPERMEABILE TRONSMART

Sole, mare e cosa manca? Sicuramente un po’ di musica e grazie alla cassa Tronsmart Bluetooth Impermeabile con potenza di 40 W sarete voi le anime della festa ad un prezzo davvero contenuto!

Il collegamento con il vostro smartphone avviene tramite tecnologia Bluetooth e sono garantite fino a 15 ore di riproduzione continua.

Potete acquistarla su Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

 

ACQUISTA SU AMAZON CASSA TRONSMART IMPERMEABILE

2. PREZZO 9 EURO
CUSTODIA PER SMARTPHONE IMPERMEABILE

Sempre più spesso vediamo persone scattare foto con il proprio smartphone in acqua, ma cosa succede se cadesse?

Con la custodia Unbreakcable assolutamente nulla vista la certificazione IPX8 ed il supporto a smartphone con schermi fino a 6,6 pollici. L’inserimento all’interno avviene in modo semplice e veloce così da essere subito pronti per andare in acqua.

In questa particolare versione ne riceverete a casa ben due e potete acquistarle su Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

 

ACQUISTA SU AMAZON CUSTODIA UNBREAKCABLE

3. PREZZO 16 EURO
COPERTA DA SPIAGGIA

La sabbia può sicuramente risultare molto scomoda e fastidiosa soprattutto quando entra in zaini e borse ma con quest Hisaysy coperta da spiaggia non ci sono più problemi visto che è impermeabile anti sabbia!

Nella confezione di vendita sono inoltre inclusi quattro picchetti per posizionarla più comodamente ed evitare che il vento la sposti.

Potete acquistarla su Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COPERTA DA SPIAGGIA HISAYSY

4. PREZZO 24 EURO
E-MANIS MASCHERA DA SNORKELING

Le immersioni stanno diventando uno degli sport più apprezzati dai vacanzieri quando si dirigono in zone di mare ricche di fauna marina e la maschera da Snorkeling E-Manis risulta quindi essere un prodotto molto interessante visto che ha una funzione specifica anti appannamento.

Inoltre offre una visione panoramica da ben 180 gradi!

Potete acquistarla su Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

 

ACQUISTA SU AMAZON MASCHERA DA SNORKELING E-MANIS

5. PREZZO 29 EURO
POMPA D’ARIA ELETTRICA YISSVIC

Per finire cosa c’è di meglio di una nuovissima pompa d’aria elettrica Yissvic senza fili da ben 6.000 mAh che permette di gonfiare facilmente lettini, ciambelle da mare, canoe gonfiabili?

Sicuramente questo prodotto visto che offre anche una speciale funzione di sgonfiaggio rendendo quindi un’attività noiosa davvero semplice e veloce!

Potete acquistarla su Amazon semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POMPA D’ARIA YISSVIC

 

0 Condivisioni