Classifica Notebook Agosto 2020: ecco la lista top 5 dei più venduti e meglio recensiti

Oggi vi proponiamo la lista completa top 5 dei pc notebook più venduti sul mese di Agosto 2020. La lista è composta principalmente da prodotti che hanno ottenuto ottime recensioni e grandi vendite.

1.

HUAWEI MATEBOOK D15

Partiamo subito con il Huawei Matebook D15 in assoluto il più apprezzato dati gli ottimi materiali di costruzione (principalmente alluminio) affiancati ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il device integra un processore AMD Ryzen 5 affiancato da 8 GB di memoria RAM e da uno storage da 256 GB in versione SSD. Tutto ciò permette un’ottima gestione del sistema operativo Windows 10.

Sul mercato è  disponibile ad un prezzo che oscilla tra i 550 e i 600 euro e potete acquistarlo su Amazon semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI MATEBOOK D15

2.

APPLE MACBOOK AIR 13

Subito al secondo posto troviamo il MacBook Air 13 di Apple, nuovo prodotto che si caratterizza per l’estrema portabilità e per le buone caratteristiche tecniche tra le quali troviamo un processore Intel Core i3 di decima generazione, 8 GB di memoria RAM e un SSD da 256 GB.

Il resto delle features includono uno schermo dotato di risoluzione Retina, il Touch ID per lo sblocco in sicurezza tramite impronta digitale e la tastiera Magic Keyboard retroilluminata.

Il prezzo di listino di questo prodotto è di circa 1000 euro ma spesso su Amazon lo si può trovare ad un prezzo inferiore. Potete acquistarlo semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE MACBOOK AIR 13

3.

HUAWEI MATEBOOK D14

In terza posizione troviamo un altro prodotto di Huawei ed esattamente il Matebook D14. Questo prodotto ha tiene sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed offre un processore AMD Ryzen 5, 8 GB di memoria RAM e un SSD da 512 GB.

In confronto con la versione da 15 pollici le dimensioni sono più contenute anche se lo schermo, essendo più piccolo, offre una risoluzione maggiore.

Il Huawei MateBook D14 è generalmente disponibile ad un prezzo che va dai 600 ai 650 euro ma è possibile anche trovarlo a qualcosa in meno. Potete acquistarlo semplicemente cliccando il tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI MATEBOOK D14

4.

HP 255 G7

In quarta posizione troviamo il notebook HP 255 G7, un prodotto davvero economico che però offre un processore AMD A4-9125, 4 GB di memoria RAM ed un SSD da 256 GB.

Questo device è quindi adatto ad un uso non troppo pesante, per studio o per lavori leggeri e che non richiedono troppa potenza di calcolo. Punto di forza è sicuramente il lettore DVD integrato ormai quasi sparito da tutta la fascia medio-alta.

Il notebook HP 255 G7 è generalmente disponibile ad un prezzo di 350 euro ma lo si trova spesso in offerta ad un costo inferiore. Potete acquistarlo semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HP 255 G7

5.

HP PC 15S-EQ1015NL

In quinta ed ultima posizione troviamo un altro prodotto di HP, leggermente di fascia più alta e che integra quindi un processore più performante e cioè l’AMD Ryzen 3 affiancato da 8 GB di memoria RAM e da un SSD da 128 GB.

In confronto con il modello precedente questo è sicuramente più veloce e scattante grazie anche alla memoria RAM raddoppiata e che permette una migliore gestione del sistema operativo Windows 10 Home S Mode.

Potete trovare il notebook HP PC 15s-eq1015nl generalmente al prezzo di 450 euro ma online lo si trova anche a meno e potete acquistarlo su Amazon semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HP PC 15S-EQ1015NL

0 Condivisioni