Android economico Oppo A72 Dual SIM: da Euronics in offerta a 249 euro

Nuova super offerta da Euronics che propone lo smartphone Android economico Oppo A72 Dual SIM al prezzo di 249 euro!

Questo prodotto offre quindi la possibilità di inserire due differenti SIM card per attivare e avere sempre attive due linee telefoniche anche di operatori mobili diversi.

Tutto viene mostrato sull’ampio display touchscreen da 6,5 pollici di tipo AMOLED e dotato di un’ampia risoluzione pari a 2400 x 1080 pixel che permette quindi di vedere comodamente filmati in streaming.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo già da subito Android 10 affiancato dall’interfaccia grafica ColorOS 7 che integra tutte le funzioni di questa versione come la modalità notte e le gesture.

Completano la dotazione tecnica la quadrupla fotocamera posteriore dotata di risoluzione di 48, 8, 2 e 2 Megapixel, la fotocamera anteriore da 16 Megapixel, il supporto alla ricarica inversa e lo sblocca tramite impronta digitale.

Potete acquistare lo smartphone Android economico Oppo A72 Dual SIM in super promozione da Euronics fino al 5 agosto 2020 o lo trovate anche comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A72 DUAL SIM

0 Condivisioni