Prezzo Huawei P40 Lite 5G: già abbassato da Euronics a 329 euro

Dopo pochissimo tempo dalla sua uscita il Huawei P40 Lite 5G ha già un primo calo di prezzo e Euronics lo propone a 329 euro con uno sconto effettivo totale del 17%.

Il device integra il sistema operativo Android nella versione 10 e affiancato dall’interfaccia grafica EMUI 10.1.

Molto grande il display da 6,5 pollici che integra una fotocamera frontale da 18 Megapixel e adatta quindi a selfie di buona qualità.

Tutto viene gestito dal processore Kirin 820 affiancato da 6 GB di memoria RAM e da una memoria di archiviazione pari a 128 GB utile quindi a contenere centinaia di canzoni, video, applicazioni e giochi.

Punto di forza resta però sicuramente il pieno supporto alle nuove reti 5G così da poter navigare ad alta velocità in tutte quelle zone dove è presente già questo standard.

Completano la dotazione tecnica la quadrupla fotocamera posteriore da 64, 8, 2 e 2 Megapixel, il supporto al Dual SIM e la batteria da 4.000 mAh dotata di supporto alla ricarica veloce SuperCharge da 40 W.

Potete approfittare della nuova offerta di Euronics su questo Huawei P40 Lite 5G valida fino al 2 agosto 2020 o potete anche comodamente acquistarlo su Amazon, ad un prezzo niente male, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON HUAWEI P40 LITE 5G

0 Condivisioni