Offerta Lenovo Ideapad 3 15IIL05 da Euronics: scontato a 599 euro

State cercando un notebook ad un buon prezzo di vendita ma dalle caratteristiche comunque interessanti? Se sì potete prendere in valutazione la nuova offerta di Euronics che propone il Lenovo Ideapad 3 15IIL05 scontato al prezzo di 599 euro.

A bordo sono tanti i punti di forza tra i quali troviamo il processore Intel Core i5 di decima generazione affiancato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno in formato SSD.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Windows 10 Home che offre quindi tutte le potenzialità di questa versione come migliaia di giochi e applicazioni scaricabili comodamente dallo store.

Completano la dotazione tecnica il lettore di impronte digitali posizionato sul tasto di accensione, gli altoparlanti con Dolby Audio, lo schermo da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD antiriflesso ed il tutto in uno chassis sottile e leggero.

Potete acquistare il notebook Lenovo Ideapad 3 15IIL05 in super offerta da Euronics fino al 16 luglio 2020 o trovate anche un modello simile, comodamente su Amazon, semplicemente cliccando il tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK LENOVO

0 Condivisioni