Sottocosto Lenovo TAB M10 Plus: in offerta da Unieuro a 209 euro!

Da Unieuro è disponibile una nuova promozione sottocosto sull’economico tablet Lenovo TAB M10 Plus offerto al prezzo promozionale di 209 euro e con uno sconto del 16%!

La promozione sarà attiva fino al 7 giugno 2020 ed i pezzi disponibili presso tutti i punti vendita sono massimo 2000.

Il tablet offre caratteristiche tecniche buone visto che integra uno schermo con ampiezza di 10,3 pollici dotato di risoluzione di 1920 x 1200 pixel e adatto quindi alla visione di filmati e video.

Inoltre troviamo un’ottima connettività visto che è presente il WiFi, il Bluetooth ma anche il supporto alle reti 4G LTE ad alta velocità.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android nella versione 9.0 che gira sul tablet grazie al processore Octa Core da 2,3 GHz affiancato da 4 GB di memoria RAM e da uno storage integrato di 64 GB.

Completano la dotazione tecnica la fotocamera principale dotata di risoluzione di 8 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel.

Trovate l’economico tablet Lenovo TAB M10 Plus presso i punti vendita Unieuro sparsi in tutta Italia o potete anche valutare di acquistarlo comodamente da casa su Amazon semplicemente cliccando qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LENOVO TAB M10 PLUS

0 Condivisioni