Dopo settimane di attesa arrivano le prime indicazione di Amazon su come poter sfruttare il nuovissimo Bonus Mobilità che permette di ottenere un rimborso del 60% sull’acquisto di bici e altro.
I prodotti che possono sfruttare questo nuovo bonus sono bici, bici elettriche con pedalata assistita, hoverboard, monopattini elettrici e segway e permette quindi di ottenere un ottimo sconto.
Per poterlo richiedere con Amazon è sufficiente collegare il proprio codice fiscale o partita IVA al proprio account Amazon seguendo questa semplice pagina informativa:
Una volta collegato il proprio codice fiscale o partita IVA puoi scegliere qualsiasi prodotto di questa pagina cliccando semplicemente qui sotto:
MEZZI PER LA MOBILITÀ SU AMAZON A -60%
A questo punto, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati in MEZZI PER LA MOBILITÀ SU AMAZON, basterà scaricare la fattura seguendo questa guida:
Infine appena sarà disponibile si potrà richiedere il bonus direttamente dal sito del Ministero.
Finito! Potete ora godervi il vostro nuovo mezzo scontato del 60%!
Vi ricordiamo che per ottenere il bonus occorre essere maggiorenni e risiedere in grandi città con almeno 50.000 abitanti. Inoltre la massima cifra che si potrà ottenere è di 500 euro.