Bonus Mobilità: Guida Facile su come ottenerlo su prodotti Amazon

Dopo settimane di attesa arrivano le prime indicazione di Amazon su come poter sfruttare il nuovissimo Bonus Mobilità che permette di ottenere un rimborso del 60% sull’acquisto di bici e altro.

I prodotti che possono sfruttare questo nuovo bonus sono bici, bici elettriche con pedalata assistita, hoverboard, monopattini elettrici e segway e permette quindi di ottenere un ottimo sconto.

Per poterlo richiedere con Amazon è sufficiente collegare il proprio codice fiscale o partita IVA al proprio account Amazon seguendo questa semplice pagina informativa:

 

PAGINA INFORMATIVA AMAZON

Una volta collegato il proprio codice fiscale o partita IVA puoi scegliere qualsiasi prodotto di questa pagina cliccando semplicemente qui sotto:

MEZZI PER LA MOBILITÀ SU AMAZON A -60%

A questo punto, dopo aver acquistato uno dei prodotti indicati in MEZZI PER LA MOBILITÀ SU AMAZON, basterà scaricare la fattura seguendo questa guida:

STAMPA FATTURA AMAZON

Infine appena sarà disponibile si potrà richiedere il bonus direttamente dal sito del Ministero.

Finito! Potete ora godervi il vostro nuovo mezzo scontato del 60%!

Vi ricordiamo che per ottenere il bonus occorre essere maggiorenni e risiedere in grandi città con almeno 50.000 abitanti. Inoltre la massima cifra che si potrà ottenere è di 500 euro.

0 Condivisioni

Lascia un commento