Coda Esselunga: ecco come prenotare online il proprio posto tramite applicazione Android e iPhone iOS

Esselunga ha iniziato a lanciare in Italia una nuova iniziativa che permette di prenotare l’ingresso tramite Ufirst, un’applicazione disponibile per smartphone Android e iPhone iOS.

L’applicazione è molto intuitiva e permette di prendere un numero virtuale. Una volta che si sta per avvicinare il proprio turno arriva una notifica che invita ad entrare nel punto vendita scelto in fase di prenotazione.

Questa notifica viene lanciata quando mancano circa 40 persone, così da avere tutto il tempo di poter avvicinarsi al negozio.

Molto semplice usare Ufirst visto che non occorre nemmeno registrarsi al servizio e l’unico dato che richiede è il nome.

Per tutti coloro che non hanno uno smartphone Android o iPhone possono prenotare comunicandolo all’addetto presente nel supermercato così che venga inviato un SMS quando arriva il proprio turno.

Al momento il servizio è già attivo in alcune Esselunga di Milano ma dovrebbe comunque essere esteso nei prossimi giorni a tutti i punti vendita presenti sul territorio.

Sicuramente è un’ottima iniziativa da parte di Esselunga, soprattutto in quei punti vendita dove sono state viste code anche di oltre quattrocento persone.

Potete scaricare l’applicazione Ufirst direttamente sul Google Play Store o sull’Apple App Store.

10 Condivisioni