Samsung Galaxy Tab S6 Lite: arrivato in Italia con Book Cover e YouTube Premium gratis – Link acquisto

Samsung ha iniziato i pre ordini in Italia del suo nuovissimo Samsung Galaxy Tab S6 Lite, tablet Android disponibile sia in versione solo WiFi che in versione 4G LTE.

Questo nuovo device sfrutta una nuova versione della S Pen ed è quindi un alleato per tutti coloro che tendono spesso a prendere appunti. Proprio questa nuova penna si collega magneticamente al tablet così da far si che non si perda facilmente. Inoltre non integra nessuna batteria e quindi non è necessario collegarla ad una fonte di ricarica.

Molto interessante la funzione che trasforma istantaneamente gli appunti scritti a meno direttamente in testo da esportare in PDF o in altri formati supportati dalla maggior parte dei dispositivi.

Tutto questo viene reso facile dall’ampio schermo touchscreen con ampiezza di 10,4 pollici.

Tutti coloro che acquisteranno questo tablet potranno poi sfruttare completamente gratis YouTube Premium così da poter vedere tutti i propri film/video direttamente sull’ampio display.

Infine se deciderete di acquistare subito il tablet potrete ottenere la Book Cover di Samsung senza dover spendere nemmeno un euro in più.

Samsung Galaxy Tab S6 Lite è già disponibile su Amazon nelle due differenti versioni:

0 Condivisioni