Samsung Galaxy A51 5G: caratteristiche del modello con supporto alle reti veloci

Samsung ha presentato il nuovissimo Galaxy A51 5G, una nuova variante del modello classico che integra il supporto alle nuovi reti ad alta velocità.

Molto buone le caratteristiche tecniche che, nonostante non siano completamente da top di gamma, permettono di avere uno smartphone veloce e performante.

A bordo troviamo infatti un processore Exynos 980 Octa Core affiancato da 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ulteriormente espandibile con schede esterne fino a 1 TB.

Per quanto riguarda la fruizione dei contenuti troviamo un pannello Super AMOLED con ampiezza di 6,5 pollici mentre nella parte posteriore sono posizionate le quattro fotocamere. La principale offre una risoluzione di 48.0 Megapixel mentre le altre sono una grandangolare, una di profondità e una macro.

Per quanto riguarda la batteria troviamo una 4500 mAh con ricarica rapida a 15 W e che dovrebbe promette una buona autonomia anche sfruttando la connettività 5G.

Al momento del lancio di questo nuovo Samsung Galaxy A51 5G saranno disponibili tre colorazioni: Prism Cube Black, Prism Cube White, Prism Cube Pink. Attualmente non è stato comunicato il prezzo di lancio ma dovrebbe attestarsi sui 400 euro.

0 Condivisioni