Planet Computer Astro Slide 5G Transformer: ecco il nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY fisica

Se siete dei nostalgici e amate gli smartphone con tastiera QWERTY fisica il nuovissimo Planet Computer Astro Slide 5G Transformer potrebbe fare al caso vostro!

Il device è infatti finanziabile tramite Indiegogo ed ha già raggiunto l’obiettivo che lo porta alla fase successiva.

A bordo troviamo Android 10 e quindi l’ultima versione del sistema operativo di Google ma volendo è possibile installarci anche una versione personalizzata di Linux.

Buone le caratteristiche tecniche tra le quali troviamo uno schermo touchscreen con ampiezza di 6,5 pollici e dotato di risoluzione di 2340 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore con risoluzione di 48.0 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5.0 Megapixel ed infine un processore MediaTek Dimensity 1000 Octa Core affiancato da 6 GB di memoria RAM.

Due però i punti di forza: sicuramente la tastiera QWERTY completa che permette la digitazione con più velocità e precisione ma anche la connettività 5G ad alta velocità. È comunque disponibile una versione dedicata dotata di supporto alle sole reti 4G LTE e ad un prezzo minore.

Planet Computer Astro Slide 5G è finanziabile su Indiegogo con diverse fasce di prezzo che partono dai 491 euro per la versione Astro Early-bird Special fino a 573 euro per la Astro Slide 5G.

Potete trovare tutti i dettagli completi direttamente sul sito di Indiegogo cliccando QUI.

0 Condivisioni