Microsoft Lumia 950 XL: promo inclusa con Display Dock Continuum

microsoft-lumia-950-xl-promo-inclusa-con-display-dock-continuum

Ottime notizie per tutti gli utenti che non vedono l’ora di portarsi a casa il Microsoft Lumia 950 XL, nuovisimo top di gamma del produttore americano che integra al suo interno il sistema operativo Windows 10.

Il produttore ha infatti appena annunciato che all’interno della confezione di vendita sarà inclusa la Display Dock che permette così di fruire della funzione Continuum.

Questa fantastica promozione sarà però valida per tutti coloro che acquisteranno questo modello entro il 31 gennaio 2016.

Non fa parte della promozione il più piccolo Microsoft Lumia 950 e sicuramente quindi tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un modello con Windows saranno più indirizzati sul fratello maggiore.

“Grazie alla funzione Continuum, con la Microsoft Display Dock, è possibile collegare lo smartphone ad un monitor per godersi una pausa di entertainment oppure per lavorare come su un PC. Infatti semplicemente aggiungendo una tastiera e un mouse, grazie alle universal app di Windows 10 come Microsoft Office, continuando comunque a ricevere telefonate o eseguire altri task con lo smartphone si può lavorare come su un PC.”

Vi ricordiamo che il Microsoft Lumia 950 XL ha un prezzo fissato pari a 699 euro ma vista anche la dock inclusa risulta di sicuro interesse. Potete acquistare questo fantastico smartphone direttamente cliccando QUI.

0 Condivisioni