Nuovo Motorola Moto X seconda versione : ufficiale negli Stati Uniti al prezzo di 499 dollari

nuovo-motorola-moto-x-seconda-versione-ufficiale-negli-stati-uniti-al-prezzo-di-499-dollari

Motorola ha appena annunciato durante l’IFA 2014 di Berlino il nuovo Motorola Moto X seconda versione ed ha anche annunciato il prezzo di vendita pari a 499 dollari per la versione libera.

Il device sarà disponibile durante il mese di settembre 2014 solo su alcuni selezionati mecati tra cui possiamo trovare Stati Uniti, Messico, Francia, Germania e Regno Unito mentre da noi dovrebbe arrivare per la fine dell’anno.

Moltissimi i miglioramenti di questo nuovo Motorola Moto X seconda versione e tra le caratteristiche tecniche principali possiamo trovare:

  • schermo touchscreen con ampiezza di 5,2 pollici dotato di risoluzione full HD a 1080p e di tecnologia AMOLED con rivestimento Corning Gorilla Glass
    fotocamera principale con risoluzione di 13.0 Megapixel dotata di doppio flash LED ed in grado di girare video in qualità massima 4k
    processore integrato Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2.5 GHz
    scheda grafica Adreno 330
  • connettività WiFi e bluetooth
  • supporto alle reti 4G LTE
    memoria RAM di 2 GB
    batteria integrata e non removibile da 2300 mAh
    peso di 144 grammi
    spessore di 9,9 millimetri

A bordo di questo nuovo Motorola Moto X troviamo Android nella versione 4.4.4 Kitkat ma sicuramente sarà aggiornato nei mesi successivi alla nuova distribuzione.

Molto belli i materiali con cui è stato realizzato visto che può contare su un telaio in alluminio ed una cover posteriore rifinita in pelle Horween.

E’ comunque possibile personalizzarlo con l’acquisto di cover in legno, molto apprezzate in questi ultimi anni dagli utenti.

Non ci resta quindi che attendere l’arrivo anche da noi di questo nuovo Motorola Moto X versione 2 visto che le premesse per avere un grande successo le ha tutte.

0 Condivisioni