Alcatel OneTouch Flash 6042D: ecco tutte le caratteristiche tecniche complete

alcatel-onetouch-flash-6042d-ecco-tutte-le-caratteristiche-tecniche-complete

Alcatel ha appena presentato il nuovissimo Alcatel OneTouch Flash 6042D ed oggi vi mostriamo elencate tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo modello.

Nel device spicca subito l’ampio schermo touchscreen con ampiezza di 5,5 pollici e risoluzione HD che permette la visione di filmati e video senza dover particolarmente sforzare gli occhi.

A gestire la versione 4.4.2 Kitkat di Android ci pensa invece il processore Mediatek Octa Core da 1.4 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. L’unione dei due riesce a far girare il tutto senza dover avere particolari problemi di rallentamenti o lag.

Per quanto riguarda la sezione multimediale oltre all’immancabile lettore MP3 e video troviamo due fotocamere integrate. Quella anteriore offre una risoluzione di ben 5.0 Megapixel mentre quella posteriore è più performante ed offre una risoluzione di 13.0 Megapixel.

Molto buona anche la connettività integrata visto che parliamo di HSDPA, di WiFi, di bluetooth e di modulo GPS integrato.

Il tutto in uno spessore di appena 8,1 millimetri e con un peso di 150 grammi.

Questo nuovo Alcatel OneTouch Flash 6042D sarà quindi un prodottom adatto a tutte quelle persone che richiedono un ampio display ma che non vogliono spendere altissime cifre.

Il prezzo non è ancora stato comunicato ma sicuramente non risulterà troppo alto.

0 Condivisioni