Nokia Asha 301 DS da Euronics: in promo estiva al prezzo 59,99€

nokia-asha-301-ds-da-euronics-in-promo-estiva-al-prezzo-5999e

Presso la catena Euronics è in promozione ancora per pochissimi giorni il Nokia Asha 301 DS, device del produttore finlandese che si caratterizza per il supporto alla tecnologia Dual Sim

Grazie al Dual Sim è quindi possibile inserire nello stesso telefono due schede anche di operatori diversi così da avere due linee telefoniche sempre attive.

Il device è in promo esclusiva al prezzo di 59,99€ e con un risparmio quindi del 20% confrontato con l’attuale costo di listino.

Il Nokia Asha 301 DS è un telefono adatto a tutti coloro che richiedono piccole dimensioni ma che non rinunciano ad alcune chicche come una fotocamera integrata o la connettività bluetooth.

Ecco quindi le caratteristiche tecniche complete di questo modello:

  • schermo con ampiezza di 2,4 pollici
  • rete supportata Quadri band
  • fotocamera con risoluzione di 3.2 Megapixel
  • bluetooth 3.0
  • batteria al litio

L’offerta si riferisce inoltre ai Nokia Asha 301 DS con garanzia Italia. Questo permette quindi di avere maggiori garanzie che verrà riparato molto più velocemente nel caso in cui si debba per qualche motivo mandare in assistenza.

La promozione di Euronics sarà valida dal 16 al 27 agosto 2014 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

Le colorazioni disponibili presso i punti vendita sono esattamente due: nero e bianco.

Se state quindi cercando un telefono Dual Sim dal costo ridotto questa nuova promo di Euronics per il Nokia Asha 301 DS potrebbe essere la scelta più adatta a voi.

1 Condivisioni