LG G2 Mini prezzo in promo: da Euronics scontato per agosto

lg-g2-mini-prezzo-in-promo-da-euronics-scontato-per-agosto

Euronics lancia un nuovo abbassamento di prezzo per l’LG G2 Mini, device Android che risulta essere la versione meno potenziata del LG G2.

Il device sarà infatti acquistabile al prezzo scontato di 249,99€ con un risparmio effettivo di 50€ confrontato con il costo di listino.

A bordo troviamo caratteristiche tecniche di fascia media tra cui possiamo indicare il processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e da una scheda grafica Adreno 305. L’unione di queste tre componenti offre una buona gestione e fluidità del sistema operativo Android nella versione 4.4 Kitkat.

Interessante notare anche la fotocamera fotocamera integrata che offre una risoluzione di 8.0 Megapixel ed è dotata di un sensore particolare denominato BSI che è quindi provvisto di retro illuminazione. Non manca comunque il flash LED che permette lo scatto di foto anche in condizioni scarse di luce.

Di particolar rilievo anche la batteria da 2440 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia essendo infatti lo schermo da 4,7 pollici non molto risoluto visto che è un classico qHD da 950 x 540 pixel.

Completano infine le caratteristiche tecniche il pieno supporto alle reti 4G LTE ad alta velocità e la presenza di 8 GB integrati che sono ulteriormente espandibili con schede microSD opzionali.

La promozione si riferisce al modello con garanzia Italia e le colorazioni disponibili al momento dell’acquisto sono due: nero o bianco.

La validità dell’offerta risulta essere fino al 17 agosto 2014 e non mancano quindi tantissimi giorni alla scadenza.

Se siete quindi interessati a questo particolare modello l’offerta è da prendere al volo.

0 Condivisioni