Nokia Lumia 635: economico ma con Windows Phone 8.1 e LTE

nokia-lumia-635-economico-ma-con-windows-phone-8-1-e-lte

Nokia ha mostrato al mondo in occasione della Build Developer Conference 2014 il suo nuovo Nokia Lumia 635, nuovo device con sistema operativo Windows Phone 8.1 e dotato di connettività 4G LTE.

Questo binomio rende il Lumia 635 un prodotto davvero molto interessante vista l’estrema fluidità che offre il sistema operativo mobile di Microsoft.

Davvero niente male anche tutte le altre features tecniche tra cui possiamo trovare un display touchscreen ampio 4,5 pollici con risoluzione FWVGA dotato di pannello Gorilla Glass 3, un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM ed infine una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel.

Per l’archivio di tutti i propri documenti sono a disposizione dell’utente 8 GB che risultano però essere ulteriormente espandibili utilizzando schede SD opzionali fino a ben 128 GB. Con questo supporto non ci sarà quindi nessun problema di archiviazione o di spazio in esaurimento.

Completano infine le caratteristiche tecniche la batteria da 1830 mAh e la connettività composta dall’HSPA+, dal WiFi b/g/n e dal bluetooth 4.0.

La principale features resta però il supporto alle nuove reti ad alta velocità 4G LTE. Questo permette quindi il download ma anche l’upload in pochissimi secondi visto che arriva a ben 100 Mbps in download e a 50 Mbps in upload.

Il Nokia Lumia 630 Dual Sim sarà disponibile dal mese di maggio ad un prezzo di circa 170€.

0 Condivisioni