Midland SubZero Music cuffie scalda orecchie: recensione di TecnoCellulare

midland-subzero-music-cuffie-scalda-orecchie-recensione-di-tecnocellulare

Nonostante siamo ormai in primavera le temperature non sono poi così di stagione e soprattutto durante la mattina in molti sentono freddo.

Se siete una di queste persone potrete sicuramente interessarvi alle Midland SubZero Music, delle nuove cuffie stereo che integrano degli scalda orecchie.

Grazie ad esse è possibile quindi ascoltare sempre la propria musica preferita tenendo calde le proprie orecchie. L’interno è infatti realizzato con un soffice tessuto che mantiene riscaldata la parte a contatto mentre l’esterno è composto da materiale trapuntato così da resistere maggiormente al vento o ad altre intemperie.

midland-subzero-music-cuffie-scalda-orecchie-recensione-di-tecnocellulare-2

Il collegamento al proprio smartphone è molto semplice ed avviene tramite il cavetto jack da 3,5 millimetri incluso nella confezione di vendita.

Proprio questo cavetto è inoltre dotato di un microfono con tasto di risposta così da poter parlare direttamente quando riceviamo una telefonata senza dover togliere le cuffie. Oltre a rispondere ad una chiamata il tasto può fungere anche per comandare la propria musica e quindi per interrompere o per “skippare” al brano successivo o a quello precedente.

All’interno della scatola troviamo oltre alle cuffie e al cavetto anche uno speciale cavo dotato di uscita VOX e PTT, esso rende ancora più completa questa dotazione.

Le cuffie sono regolabili così da poter trovare la propria misura per adattarle a proprio piacimento e l’effetto stereo restituisce una qualità del suono molto buona.

midland-subzero-music-cuffie-scalda-orecchie-recensione-di-tecnocellulare-3

Ecco però le specifiche dettagliate per i più tecnici:

  • sensibilità: 120 dB
  • impendenza: 32 Ω
  • frequenza di risposta: 20 Hz – 20 KHz
  • lunghezza cavetto: 1,2 metri
  • connettore: 3,5 millimetri

Le Midland SubZero Music risultano quindi adatte a tutte quelle persone freddolose ma non solo! Anche chi pratica sport estremi o sulla neve potrà beneficiare di esse ed in caso di compleanno o di qualche evento saranno un regalo molto apprezzato.

I prezzi di queste cuffie partono dai 9,90€ per il modello in tessuto per arrivare ai 29,00€ del modello realizzato in pelle.

Potete trovare tutti i dettagli ed acquistarle direttamente collegandovi al sito ufficiale di Midland cliccando semplicemente QUI.

2 Condivisioni