Microsoft Surface 2 da Media World: già in offerta con in regalo un Nokia Lumia 520!

microsoft-surface-2-da-media-world-gia-in-offerta-con-in-regalo-un-nokia-lumia-520

Il Microsoft Surface 2 non è ancora approdato in Italia e già la catena Media World lancia un’interessantissima offerta che sicuramente farà gola a tutti gli utenti che attendono questo nuovo tablet.

Il Surface 2 arriverà infatti in Italia solo dal 22 ottobre 2013 ma è possibile già preordinarlo. Inoltre  fino al 21 ottobre, tutti coloro che lo acquisteranno, potranno avere con appena un’euro in più un fantastico Nokia Lumia 520 dotato di sistema operativo Windows Phone 8 e del valore di 149€.

Con 439€ si avrà quindi non solo il nuovo tablet della casa americana, dotato di sistema operativo Windows 8 RT, ma anche uno smartphone di ultima generazione che permetterà quindi di godere appieno delle potenzialità di Windows anche in mobilità.

Integrato nel tablet si trova anche l’ottimo Microsoft Office 2013 RT, il famoso programma che permette di utilizzare i classici software da ufficio/studio come Word, Excel e Power Point.

L’offerta è quindi sicuramente molto interessante e se avete intenzione di acquistare sia un tablet che uno smartphone potrebbe essere la scelta più adatta.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni