Samsung Ultrabook Serie 5 Ultra Touch: nuovo ultrabook touchscreen arrivato al prezzo di 999€

Samsung ha iniziato la commercializzazione sul mercato italiano del nuovissimo Ultrabook Serie 5 Ultra Touch, un nuovo ultrabook dotato di display touchscreen.

Proprio il display è infatti uno dei punti forte di questo device essendo ampio 13,3 pollici con una risoluzione HD SuperBright ed avendo una luminosità di 300 nit. Essendo poi touchscreen permette di avere un’ottima integrazione con la nuova interfaccia Metro di Windows 8, interfaccia realizzata soprattutto per essere utilizzata direttamente con le dita.

Le altre principali caratteristiche includono un processore Intel Core i5 affiancato da 4 GB di memoria RAM, un hard disk da 500 GB affiancato da uno da 24 GB di tipo SSD e connettività composta dalla porta USB 3.0, da 2 porte USB 2.0, dall’uscita HDMI e dal WiFi.

Il tutto in un peso di appena 1,74 Kg e con uno spessore di 19,9 millimetri.

Arriviamo però ora al prezzo, unico tallone d’Achille del prodotto.

Il Samsung Ultrabook Serie 5 Ultra Touch è disponibile nei negozi al prezzo di 999€, prezzo forse un po’ troppo alto visti anche i tantissimi ultrabook touchscreen della concorrenza.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni