HTC One SV ufficiale: in arrivo in Italia a febbraio 2013

HTC ha appena annunciato la disponibilità anche in Italia dell’HTC One SV, un nuovo smartphone Android che si posizionerà nella fascia medio-alta di mercato.

Il device dovrebbe approdare ufficialmente sul nostro mercato a febbraio 2013 al prezzo di 399€, prezzo non altissimo anche se non integra nessuna grande novità.

A bordo troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core da 1,2 GHz, uno schermo touchscreen ampio 4,3 pollici con tecnologia Super LCD-2 ed una fotocamera da 5.0 Megapixel dotata di obiettivo f/2.0 e di sensore di retroilluminazione. Una seconda fotocamera è invece posizionata sopra il display e permette di fare videochiamate.

Tra le più interessanti features c’è sicuramente da notare il modulo NFC integrato che permette quindi di sfruttare il servizio di Google, Android Beam. Oltre ad esso troviamo anche il WiFi, l’HSDPA, il bluetooth e il modulo GPS per i servizi di geolocalizzazione.

Ecco però le parole di Peter Chou, CEO di HTC Corporation:

“Il nuovo smartphone della serie One è elegante e potente, in grado di offrire una un’esperienza multimediale mobile di altissima qualità. I ritmi frenetici di oggi richiedono telefoni in grado di fornire prestazioni elevate, e HTC One SV è in grado di soddisfarle su tutti i fronti, combinando il pluripremiato sistema di imaging e l’alta qualità audio della serie HTC One con un processore dual core incredibilmente veloce per una navigazione web fluida, multitasking senza soluzione di continuità e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni