HTC HD2 con Windows 8 RT: prime schermate disponibili

L’HTC HD2 è davvero il cellulare dei desideri grazie al fantastico lavoro degli sviluppatori che sono riusciti a portare praticamente qualsiasi tipo di sistema operativo da Android a Windows Phone 7.5.

Adesso arrivano però nuove immagini direttamente da Cotulla che mostrano, udite udite, Windows 8 RT in azione su questo device!

Questo OS è infatti stato ideato da Microsoft per girare sui nuovi tablet ma sembra che possa girare anche su questo immortale smartphone.

Oltre a questo stanno continuamente ed incessantemente lavorando per portare anche Windows Phone 8, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft già vista sul Nokia Lumia 920 e sull’HTC 8X.

Se riuscissero a portare entrambi i sistemi operativi l’HTC HD2 diventerebbe davvero leggendario e potrebbe davvero essere considerato il cellulare più moddato di sempre.

Visto questo successo, HTC potrebbe presentarne magari uno che lo sostituisca anche se difficilmente avrà un erede all’altezza della fama che si è creato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni