Alcatel One Touch View con Windows Phone 7.8: in arrivo anche in Italia

Alcatel ha appena avviato la campagna pubblicitaria del suo nuovissimo One Touch View, lo smartphone di fascia bassa del produttore dotato di sistema operativo Windows Phone 7.8.

Il device è infatti già disponibile in anteprima sul mercato russo ad un prezzo di circa 173€, prezzo in linea con le caratteristiche tecniche di cui è dotato.

Il One Touch View offre infatti un display ampio 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore Single Core da 1 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM ed una fotocamera da 5.0 Megapixel dotata di un piccolo LED flash.

A bordo sono presenti 4 GB integrati anche se a disposizione dell’utente sono solamente 3 GB e, non avendo la possibilità di espandere la memoria interna con schede microSD, è sicuramente una grande limitazione.

Completano infine la dotazione la batteria da 1500 mAh e la connettività WiFi, bluetooth e GPS.

L’Alcatel One Touch arriverà quindi anche sul nostro mercato in molitssime colorazioni, colorazioni che potete già vedere nel video qui sotto.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni