Lenovo P770 con super batteria da 3500 mAh: disponibile in Cina a 210€

Lenovo ha presentato il nuovissimo P770, il primo smartphone Android ad essere dotato di una potente batteria da 3500 mAh.

Essa assicura a questo device un’autonomia davvero invidiabile per qualsiasi altro prodotto visto che permette 29 ore in coversazione o ben un mese in stand-by.

Tra le varie caratteristiche di questo P770 le più importanti includono uno schermo touchscreen ampio 4,5 pollici con risoluzione qHD, una fotocamera anteriore con risoluzione VGA ed una più performante da 5.0 Megapixel posizionata nella parte posteriore e dotata di flash LED per scatti anche in condizioni di scarsa luminosità.

A gestire tutte le funzioni di Android 4.1 Jelly Bean ci pensa un processore Corte A9 Dual Core affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Parliamo infine del prezzo.

Il Lenovo P770 sarà disponibile in Cina ad un prezzo di circa 210, cifra davvero interessante viste tutte le ottime features che integra ma molto probabilmente però non lo vedremo commercializzato mai in Europa

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni