Samsung Galaxy Tab 8.9 aggiornato: arrivato finalmente Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Dopo molti mesi di attesa è finalmente approdato anche sul Samsung Galaxy Tab 8.9 l’aggiornamento 4.0 Ice Cream Sandwich.

La casa coreana ha infatti da poche ore iniziato il rilascio di questo firmware che apporta moltissimi miglioramenti a questo tablet che, fino ad ora, poteva contare solo su Android 3.0 Honeycomb che non è sicuramente il software più riuscito di Google.

Ice Cream Sandwich permette quindi di avere una fluidità nettamente superiore, fluidità che si nota soprattutto durante l’utilizzo del browser di serie e durante l’avvio di applicazioni e giochi pesanti.

Inoltre c’è anche un leggero cambio dell’interfaccia grafica e sono stati aggiunti alcuni nuovi widget da inserire nella home del device.

In questi casi è bene dire, meglio tardi che mai visto che il Samsung Galaxy Tab 8.9 è stato ufficialmente lanciato sul mercato italiano circa un anno fa ed ormai si pensava che non sarebbe più stato aggiornato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni