Video sponsorizzato Samsung Galaxy Note 2: ecco in esclusiva quattro nuovi video Hands-on

Samsung, per il lancio del suo nuovo Galaxy Note 2, ha rilasciato quattro nuovi video Hands-on in cui vengono mostrate le principali features di questo smartphone.

I video sono stati proprio realizzati per mostrare le potenzialità che sono presenti solo su questo device come l’S Pen ed il display touchscreen da 5,5 pollici.

Partiamo però dal primo video in cui vengono mostrate proprio le funzioni della S Pen come l'”Easy Clip“, funzione che permette di copiare istantaneamente qualsiasi contenuto presente sullo schermo così da poterlo inviare o salvare successivamente.

Nel secondo video viene concentrata l’attenzione sulla fotocamera da 8.0 Megapixel e sugli applicativi dedicati ad essa come “Best Face“. Best Face permette di scegliere, tra una serie di immagini scattate, quella in cui il viso di un determinato soggetto è venuto meglio così da avere una foto perfetta.

Nel terzo invece viene mostrato cosa si può fare con la S Pen unita al software vocale S Voice. Con l’integrazione dei comandi vocali si possono infatti svolvere molto più velocemente alcun azioni permettendo così di guadagnare tempo.

Infine, l’ultimo video ed esattamente il quarto, viene mostrato il funzionamento del multitasking. Sul Samsung Galaxy Note, infatti, il multitasking si differenzia da tutti gli altri device in commercio grazie alla possibilità di aprire nella stessa schermata due differenti applicazioni così da poterle tenere entrambe sotto controllo nello stesso momento. Questo è permesso grazie al potente processore Exynos 4 Quad Core, ai 2 GB di memoria RAM ed ovviamente all’ampio schermo touchscreen da 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED.

Che dire, vi consigliamo di vedere tutti questi quattro video Hands-on così da scoprire direttamente tutte le potenzialità di questo fantastico Samsung Galaxy Note 2!

Sponsorizzato da Samsung

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni