Samsung Galaxy S3 con Jelly Bean: arrivo previsto per la fine di ottobre

Samsung sta lentamente aggiornando tutti i Galaxy S3 europei alla versione 4.1.1 Jelly Bean.

Mentre da noi l’update è previsto per la fine del mese di ottobre, in altri Stati europei è già arrivato o sta comunque arrivando in queste ore.

Gli ultimi sono infatti l’Austria, la Romania, la Spagna e la Francia dove l’aggiornamento sta vedendo la luce proprio in queste ore.

In tutti questi Paesi infatti comparirà un messaggio popup direttamente sullo smartphone che avvisa del nuovo software che può successivamente essere scaricato tramite modalità OTA cioè direttamente sul telefono oppure tramite applicativo per PC, Kies.

Come al solito quindi l’Italia risulta essere uno degli Stati in cui i vari aggiornamenti vengono rilasciati per ultimi ed è molto strano visto che il mercato della telefonia italiana è uno di quelli più redditizi per le varie case produttrici.

Attendiamo quindi ora la fine del mese per avere anche sui nostri Samsung Galaxy S3 italiani Jelly Bean che apporterà quindi tutti i miglioramenti di questa nuova versione di Android.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Samsung Galaxy S3 con Jelly Bean: arrivo previsto per la fine di ottobre”

I commenti sono chiusi.