Video Sponsorizzato Heineken: scherzo per Star Player

Publicis e Heineken, in occasione del lancio della nuova applicazione Star Player, hanno ideato uno scherzo a Josè Altafini e Billy Costacurta.

Lo scherno è stato realizzato durante la sera della finale di Uefa Champions League tenutasi il 19 maggio 2012 in uno dei pub più conosciuti di Milano.

Complice dello scherzo, che lo ha reso ancora più credibile agli occhi dei due giocatori, è stata Martina Colombari. Proprio lei, infatti sapeva già tutti i dettagli dall’inizio ma per tutto il tempo ha fatto finta di nulla nascondendo la verità al marito Billy.

Ma in cosa consisteva lo scherzo?

La partita era stata trasmessa quel giorno, in quel particolare locale, in differita di 120 secondi e così dietro le quindi potevano informare alcuni complici sugli esiti di gol, parate e cambi di giocatori.

Questi venivano poi detti al complice di turno che urlava in anticipo il risultato e lasciando quindi tutti a bocca aperta e, non solo i due giocatori, ma anche tutti gli altri tifosi visto che la sala contava più di cento persone!

Ma eccovi però ora il video dello scherzo.

Sponsorizzato da Heineken

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni