Asus Padfone 2 caratteristiche: ecco tutte le potenti features del nuovo modello

A distanza di pochi mesi dall’uscita del Padfone, Asus presenta il nuovissimo Padfone 2.

Il device è una versione completamente potenziata rispetto a quella precedente ed include tutto quello che la migliore tecnologia attuale può offrire.

Questo modello parte infatti con la versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android anche se in futuro riceverà l’aggiornamento alla 4.1 Jelly Bean.

A gestire questo sistema operativo ci pensa il potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1,5 GHz affiancato da ben 2 GB di memoria RAM e da una scheda grafica Adreno 320.

Con tutta questa potenza si può quindi capire subito che tutto girerà senza il minimo problema o rallentamento.

Oltre a tutto questo il Padfone 2 offre però altri punti forte come il display touchscreen con ampiezza di 4,7 pollici, risoluzione HD di 1280 x 720 pixel e dotato di tecnologia Corning Fit Glass, tecnologia che gli permette di avere un’alta resistenza ai graffi.

Un altro punto forte è la fotocamera da 13.0 Megapixel e realizzata da Sony. Proprio quest’ottica è infatti la stessa presente sul Sony Xperia T ed offre quindi una qualità fotografica davvero molto alta per un cellulare.

La particolarità di questo smartphone è però la completa integrazione con il dock che gli permette di trasformarsi da semplice smartphone in un vero e proprio tablet, più comodo quindi per scrivere o lavorare.

L’Asus Padfone 2 sarà disponbile in Europa e quindi anche in Italia dal mese di dicembre 2012.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Asus Padfone 2 caratteristiche: ecco tutte le potenti features del nuovo modello”

I commenti sono chiusi.