Samsung Galaxy Tab 2 e Galaxy Note 10.1: gratis per tutti una stampante wireless!

Samsung ha lanciato una nuova promozione per tutti coloro che acquisteranno nelle prossime settimane un Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici oppure un Galaxy Note 10.1.

L’offerta permette di ottenere completamente gratis una stampante laser wireless CLP-365W realizzata da Samsung.
Essendo quindi dotata di connettività WiFi integrata permette di stampare direttamente tutti i propri file presenti sul tablet con estrema semplicità e velocità.

La promozione è valida dal 22 settembre al 31 ottobre 2012 e per usufruire di essa basterà registrare il prodotto acquistato sul sito ufficiale Samsung Club Exclusive.

Una volta registrato il device si riceverà una conferma tramite email e si potrà quindi inserire i dati per la spedizione, ovviamente dopo aver inviato la prova d’acquisto del Galaxy Tab 2 da 10.1 pollici oppure del Galaxy Note 10.1.

Che dire, Samsung in questi ultimi mesi ci sta davvero stupendo con tutte queste offerte e speriamo quindi che continui visto che gli utenti apprezzano sempre molto questi regali.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni