Promozione Nokia Lumia 800 e 900: gratis per tutti un altoparlante Nokia Play 360

Nokia lancia una nuova promozione per tutti gli utenti che acquisteranno nei prossimi giorni un Nokia Lumia 800 o un Lumia 900.

Tutti coloro che decideranno di acquistarlo dal 27 settembre al 26 ottobre 2012 riceveranno infatti gratuitamente un altoparlante Play 360.

Questo accessorio è davvero molto utile ed offre un’altissima resa del suono. Proprio per questo motivo verrebbe infatti venduto sul mercato libero a ben 149€ mentre con questa promozione potrete averlo completamente gratis.

Ecco il regolamento completo per ottenerlo:

1. Acquista un nuovo Nokia Lumia 800 o Nokia Lumia 900 dal 27 settembre al 26 ottobre 2012 e conserva la ricevuta di acquisto.

2. Torna su questa pagina e accedi al tuo account Nokia per registrare il tuo acquisto. Assicurati di inserire i dati di login dell’account Nokia corretti e non accedere con Facebook.

3. Per completare la tua richiesta, ritorna su questa pagina 14 giorni* dopo la registrazione dell’acquisto. Ma fai in fretta! Le scorte sono limitate e la promozione è valida solo fino al 30/11/2012.

4. Compila il modulo della richiesta, incluse le informazioni indicate sulla ricevuta di acquisto del tuo Nokia Lumia 800 o 900.

5. Dopo aver presentato la richiesta riceverai l’altoparlante Nokia Play 360° entro quattro settimane. Buon divertimento!

Termini e condizioni
* 14 giorni è il tempo richiesto dalla maggior parte dei rivenditori per le restituzioni e i rimborsi e dopo il quale il tuo acquisto potrà essere considerato definitivo.

Sicuramente è un’ottima offerta da Nokia che interesserà i tantissimi utenti che acquisteranno uno di questi smartphone. Sfortunatamente però entrambi non avranno mai l’aggiornamento a Windows Phone 8 ma bensì otterranno quello 7.8 nei prossimi mesi.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni