Aggiornamento Nokia Black per Nokia Lumia 520: ecco il changelog ufficiale

aggiornamento-nokia-black-per-nokia-lumia-520-ecco-il-changelog-ufficiale

Nokia ha appena iniziato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento Nokia Black per il suo Nokia Lumia 520.

L’update porta molti miglioramenti anche se non tutti vengono inclusi avendo questo modello solamente 512 MB di memoria RAM.

L’aggiornamento Black è basato sulla versione GDR3 di Windows Phone ed introduce il supporto al bluetooth 4.0 LE e la possibilità di chiudere qualsiasi applicazione premendo il tasto X che compare con l’avvio del multitasking.

Inoltre è possibile ora bloccare la rotazione automatica dello schermo, funzione sicuramente di grande importanza che permette di non far ruotare il display.

Infine sono state include funzionalità dedicate e sviluppate direttamente dal produttore finlandese tra cui una speciale modalità di guida e l’applicazione Nokia Storyteller che offre la possibilità di raggruppare foto e video seguendo un fattore cronologico.

Avendo solamente 512 MB di memoria RAM non sono quindi stati inclusi Nokia Refocus e Nokia Beamer così come non è stata integrata la Glance Screen.

Potete controllare la presenza dell’aggiornamento Nokia Black per il Nokia Lumia 520 andando in Impostazioni e successivamente su Telefono Update.

Il modello attualmente supportato è quello marchiato dall’operatore Vodafone anche se per quelli degli altri operatori il software è in “Fase di Approvazione” ed arriverà quindi sicuramente tra qualche settimana se non tra qualche giorno.

0 Condivisioni