Huawei MediaPad 10 FHD presentato ufficialmente: ecco il nuovo tablet con processore Quad Core

Huawei ha lanciato durante l’IFA 2012 di Berlino il MediaPad 10 FHD, il suo nuovo super tablet dotato di sistema operativo Android.

Il device fa parte di quella nuova serie di tablet dotati di tutto il meglio che la tecnologia attuale può offrire.

Sono infatti molti i punti forte del Huawei MediaPad 10 FHD come il display touchscreen da 10.1 pollici dotato di risoluzione full HD a 1920 x 1200 pixel. Questa risoluzione permette di avere immagini chiare e la vista fatica meno durante la lettura.

Molto potente il processore con ben Quad Core da 1,2 GHz che, affiancato da 1 GB di memoria RAM, permette di gestire nel migliore dei modi il sistema operativo di Google.

Anche coloro che amano i videogames sono accontentati grazie alla GPU 16x che viene sfruttata al massimo durante l’esecuzione di giochi in 3D. Inoltre grazie alla tecnologia Dolby Surround la qualità del suono è davvero molto alta e questo permette quindi di entrare maggiormente nel gioco.

Bisogna infine ricordare lo spessore di appena 8,8 millimetri e che in futuro sarà possibile collegarlo ad un dock specifico che integra una tastiera QWERTY completa di tasti a isola.

Attualmente non abbiamo nessun dettaglio riguardo il prezzo di vendita del Huawei MediaPad 10 FHD mentre l’uscita dovrebbe essere prevista per il mese di ottobre 2012.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni

1 commento su “Huawei MediaPad 10 FHD presentato ufficialmente: ecco il nuovo tablet con processore Quad Core”

I commenti sono chiusi.